Pianissimo

L’Associazione Culturale Pianissimo dal 2010 si occupa dell’organizzazione del Festival Pianistico a Morbegno-Chiavenna, sotto la direzione artistica del M° Michele Montemurro.
La Stagione si mantiene autonoma rispetto agli altri eventi musicali della Provincia di Sondrio e ha costruito così una propria identità e riconoscibilità nel nome, nella qualità e nel carattere.
Il Festival Pianistico, giunto ora alla sua IX edizione, ha fino ad ora coinvolto artisti di chiara fama mondiale (tra cui Paul Badura-Skoda, Enrica Ciccarelli, Mariangela Vacatello, Jinsang Lee, Alessandro Deljavan, Francesca Dego, Francesco Libetta, Andrea Bacchetti, Giuliano Sommerhalder, Sabrina Lanzi, Roberto Prosseda, ELIO, Paolo Bordoni, Henri Barda), giovani musicisti italiani e stranieri vincitori dei più importanti concorsi internazionali, numerosi gruppi di musica da camera e formazioni orchestrali.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.